I Più Brutti

 

 

Le Opinioni dei visitatori di Movie Maniac alla

"Notte degli Oscar" 2006

 

 

Vai alla pagina di Nomination e Vincitori

Vai ai "Contatori" delle Nomination e delle Statuette

Oscar 2006     

Opinioni sulla notte degli Oscar

Mandaci il TUO COMMENTO   (posta@moviemaniac.it)

Licia

6-3-2006

h 13,48

Penso che Brokeback Mountain sia un capolavoro assoluto e che meritasse tutti gli oscar per cui era stato nominato. Delusa è dir poco !
Licia

Mèpris

6-3-2006

h 19,56

Sono rimasta molto delusa perché "I segreti di Brokebach Mountain" non ha vinto l'oscar come migliore film!!!è bellissimo e meritava davvero di ricevere tanti premi.Tra cui, secondo me, quello della migiore fotografia.
Sono d'accordo con il premio per la migliore attrice protagonista mentre nopn posso esprimermi per quanto riguarda il premio a Philip Seymur Hoffman, in quanto non ho visto il film, ma lo farò al più presto!!!
Mi trovo perfettamente d'accordo con te sul fatto che avrebbero dovuto dare il premio come migliore sceneggiatura originale "Match Point" perché è uno dei migliori film dell'anno, è assolutamente geniale!!!
Per quanto riguarda il premio come migliore film straniero io tifavo per "La bestia nel cuore" perché è uno dei miei film preferiti, anche perché interpretato da attori bravissimi, tra cui il mio preferito, Luigi Lo Cascio!
Proprio a prosito di questa nomination avrei una curiosità:come mai "L'enfant" non era in nomination?secondo me è stato uno dei migliotro film dell'anno!!!

     

Nome

data

ora

Mandaci il TUO COMMENTO   (posta@moviemaniac.it)

Vai alla pagina di Nomination e Vincitori

Vai ai "Contatori" delle Nomination e delle Statuette

 

Home;   Novità;   Giovedì d'essai;   Cinema in Tavola;   Classifiche;   Zio Oscar;   Incantevole Audrey